NAPOLI. Dramma a Napoli, nel quartiere Secondigliano. E' morta Titta Cicchetti, giovane mamma molto nota in zona.
Napoli, mamma Titta stroncata da un cancro
Titta è deceduta poche ore fa dopo aver lottato per diverso tempo contro un brutto male.
A dare annuncio della sua scomparsa il gruppo Facebook "Una voce per Secondigliano". La notizia del decesso ha fatto il giro dei social e sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti.
Titta era mamma di una bimba di pochi anni. “Titta resterai per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Veglia su tua figlia che ha bisogno di un angelo che la guidi. Condoglianze a tutta la famiglia”. E' questo soltanto uno dei tantissimi messaggi che si trovano sui social.
Agrigento, non supera il concorso per entrare in Polizia: 26enne si toglie la vita
AGRIGENTO. Un ragazzo di 26 anni si è tolto la vita ieri sera, con una pistola. La tragica vicenda si è verificata su una spiaggia di Realmonte, nei pressi di Villa Romana.
Il dramma del 26enne ad Agrigento
Il corpo del giovane, riverso sull'arenile, è stato avvistato poco prima di mezzanotte.
Allertati i soccorsi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento sono giunti sul posto.
A poca distanza dal cadavere, i militari dell'Arma hanno subito rinvenuto e sequestrato una pistola. E' stato, naturalmente, subito avvisato il sostituto procuratore di turno.
Nessun dubbio sul fatto che la tragedia sia stata una scelta autonoma del giovane. I carabinieri hanno accertato e ricostruito che il ventiseienne sarebbe stato particolarmente giù di morale perché non aveva superato il concorso in polizia.
E' stato accertato inoltre, sempre durante la notte, che la pistola utilizzata dal ragazzo era legalmente detenuta con porto d'armi per uso sportivo.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo