Era originario di Eupilio, in provincia di Como, ma da qualche tempo viveva a Venegono. Proprio ieri era il suo 41esimo compleanno.

Lascia la moglie e due figli piccoli

Ha avuto un arresto cardiaco il giorno del suo compleanno. E' morto improvvisamente Giovanni Besana, per tutti Gianni, 41 anni. Originario di Eupilio, dove è cresciuto fino al trasferimento qualche anno fa a Venegono, Besana da qualche giorno non stava bene: un po' di febbre, per quello che pareva un malessere stagionale e che in questo periodo sta costringendo a letto molti.

Era originario di Eupilio, in provincia di Como, ma da qualche tempo viveva a Venegono. Aveva appena festeggiato il suo 41esimo compleanno.

Lascia la moglie e due figli piccoli

Il tragico epilogo. Lascia la moglie, una bimba di 2 anni e un bambino di 6.

Solo il giorno prima i festeggiamenti in Valmalenco

Era salito tre giorni fa al "Fior di roccia", ristorante e albergo gestito dalla sorella e dal cognato a Lanzada, in Valmalenco, per festeggiare i 2 anni della figlia insieme alla sua famiglia e ai genitori. Poi, però, gli era venuta un po' di febbre e aveva deciso di tornare a casa, in provincia di Varese, un giorno prima del previsto - racconta il cugino Pierangelo Visconti - Ieri mattina, intorno alle 8.30, si è sentito con la sorella e aveva spiegato che la febbre era salita. Nient'altro. Alle  9 è morto. Per arresto cardiaco".

Così come sul posto di lavoro, dove era benvoluto:

"Era entrato in BTicino a Erba come tecnico. Aveva fatto l'Ipsia "Ripamonti" e dopo il diploma aveva trovato subito lavoro nella ditta erbese - prosegue il cugino, che proprio in città ha il centro servizi Hellotecno in via Leopardi - Era la sua strada. Aveva iniziato ad appassionarsi all'elettronica alle scuole medie e ricordo che suo papà lo portava da me per imparare. Aveva poi deciso di proseguire lo studio seguendo il mio percorso". (PrimaSaronno)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, anno nuovo, sussidio nuovo. INPS HA GIA' PUBBLICATO LE PRIME DATE DEI PAGAMENTI: ecco il calendario del 2023