laura di petrillo carlotta marinangeli

La comunità di Aprilia è sconvolta dalla tragedia che ha strappato alla vita Laura Di Petrillo e la sua amata nipotina, la piccola Carlotta Marinangeli, di soli 11 anni. Nonna e nipote, unite da un legame profondo, sono state prematuramente sottratte all’affetto dei loro cari a causa di un terribile evento che ha lasciato tutti nello sgomento.

Il dolore delle famiglie

A darne il doloroso annuncio le famiglie Raffa, Marinangeli e Di Petrillo, che si stringono nel ricordo di Laura e Carlotta, trovando conforto nell’affetto della comunità e nel supporto reciproco.

L'ultimo saluto

La camera ardente sarà allestita il 21 dicembre presso la camera mortuaria del cimitero di Sabaudia, a Latina. I funerali si terranno lo stesso giorno, alle 15:30, presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in Piazza Roma, dove amici e conoscenti potranno partecipare per dare loro un ultimo, commosso saluto.

La gratitudine della famiglia

Le famiglie desiderano esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che condivideranno il loro dolore, offrendo sostegno e vicinanza in un momento così difficile.

Laura Di Petrillo e la piccola Carlotta Marinangeli rimarranno per sempre nei cuori di chi le ha amate, come simbolo di amore, dolcezza e legami indissolubili. 

San Salvo piange la scomparsa di Remigio Angiolini
Pescolanciano piange la scomparsa di Marco Zarlenga