Paura per Carlos Santana che ha avuto un malore durante un concerto in un auditorium all'aperto vicino a Detroit, nel Michigan. Il chitarrista aveva iniziato da circa 40 minuti la sua esibizione quando è svenuto e ha dovuto ricevere cure mediche. Successivamente è stato portato via dal palco su una barella. Gli organizzatori hanno parlato di "grave problema medico", invitando a pregare per lui, ma il manager dell'artista, Michael Vrionis, ha smentito, spiegando che il malore è stato "causato da disidratazione".

Il leggendario chitarrista 74enne

Trasportato in ospedale dove è rimasto sotto osservazione. È stato lo stesso Santana a scrivere successivamente sulla sua pagina Facebook ringraziando "tutte le preziose preghiere" e spiegando di avere "dimenticato di mangiare e bere acqua, e quindi mi sono disidratato e sono svenuto".

ll suo manager

Ha detto che il chitarrista si è ripreso, aggiungendo che il concerto previsto questa sera a Burgettstown, in Pennsylvania, "sarà posticipato a data da destinarsi".

A dicembre Santana

Che compirà tra qualche settimana 75 anni, aveva subito un'operazione al cuore non programmata. Per questo aveva cancellato i concerti previsti a Las Vegas. "Ho chiesto a mia moglie di portarmi in ospedale perché sentivo dei dolori al petto. Devo un po' prendermi cura di me, mi prendo una pausa per riposarmi e poi tornare a suonare come prima e poter dare il 150%", aveva spiegato ai fan. A metà ottobre l'artista aveva pubblicato il nuovo album intitolato "Blessings and Miracles".(Tgcom24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Troppi positivi in giro: continuare ad usare la mascherina"