Mare Fuori: Alessandro Siani porta la serie a teatro. Novità in arrivo per i fan di Mare Fuori, la celebre serie televisiva ambientata nell'Istituto di pena per i minori di Napoli, Ipm. Alessandro Siani ha acquisito i diritti per portare le avventure dei ragazzi sul palcoscenico teatrale. La quarta stagione della serie è in arrivo nei prossimi mesi, con le riprese che inizieranno a maggio. Tuttavia, l'arrivo al teatro non è l'unica sorpresa per i fan della serie Rai.

Alessandro Siani acquisisce i diritti per Mare Fuori a teatro

Alessandro Siani, attore e regista, ha acquisito i diritti per portare la serie in scena insieme a un amico imprenditore. La notizia è stata riportata dal settimanale Chi, il quale afferma che lo show teatrale basato sulla famosa serie televisiva dei record avrà il suo debutto a Natale. Potrebbe essere che l'idea di portare Mare Fuori al teatro sia stata ispirata dal successo di "C'era una volta... Scugnizzi", il musical tratto dal film di Nanni Loy, che ha ottenuto un enorme successo commerciale e culturale.

La quarta stagione di Mare Fuori è in arrivo

La serie televisiva Mare Fuori si prepara per la quarta stagione. Il successo della serie è esploso soprattutto con il terzo capitolo, grazie alla distribuzione su RaiPlay e Netflix. Non a caso, la Rai ha proposto in esclusiva i nuovi episodi della terza stagione sulla propria piattaforma digitale. Fino al 26 luglio sarà possibile vedere la terza stagione su RaiPlay, dopodiché sarà disponibile anche su Netflix. Questa strategia si è rivelata vincente per entrambe le piattaforme e molto probabilmente sarà ripetuta anche per il quarto capitolo di Mare Fuori.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa e muore in mare sotto gli occhi della moglie: Marco lascia un figlio di 10 anni