EMPOLI. Un uomo di 37 anni è stato ritrovato morto in un'ex fabbrica. Il ritrovamento è avvenuto stamani all'interno di quelle che era - un tempo - una cristalleria del quartiere di Ponzano.
Empoli, l'allarme del fratello: non tornava da giorni
L'allarme della scomparsa dell'uomo è partito dal fratello che non aveva più notizie da giorni. L'uomo, un senzatetto utilizzava l'ex fabbrica come rifugio e il suo corpo è stato ritrovato lì, senza vita, ormai da giorni.
I soccorsi
Sul posto sono accorsi ambulanza e automedica, vigili del fuoco, carabinieri e medico legale, che non ha potuto fare nient'altro che confermare il decesso.
Empoli, le prime ricostruzioni e le ipotesi
Secondo le prime ricostruzioni, appunto, l'uomo sarebbe morto giorni fa. Al momento l'ipotesi più plausibile è quella della morte naturali, ma gli accertamenti sono ancora in corso per escludere qualsivoglia strada.
Cronaca a Prato
MONTEMURLO (PRATO). Giacomo e Maurizio Pusceddu, di 60 e 54 anni, sono i due fratelli ritrovati morti ieri sera all'interno di un'abitazione di Via Pomeria 45. Stando alle prime ricostruzioni pare si tratti di omicidio - suicidio.
Prato, l'ipotesi dell'omicidio - suicidio
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Maurizio Pusceddu, il fratello più giovane e senza una dimora stabile, avrebbe raggiunto il fratello più anziano a Montemurlo, con una pistola Beretta dal caricatore pieno e avrebbe esploso due colpi per ucciderlo.
La pistola era regolarmente detenuta ed è la stessa con cui, l'uomo, si è tolto la vita con un colpo alla testa.
Il ritrovamento dei corpi
I due cadaveri sono stati ritrovati tra l'ingresso e il pianerottolo su cui sorge l'appartamento. Sul luogo del delitto i carabinieri di Prato e di Montemurlo, i carabinieri della Scientifica, il sostituto Lorenzo Boscagli, il medico legale Brunero Begliomini e una pattuglia della Municipale.
Leggi anche:
Cicciano, riceve 5 coltellate mentre passeggiava in città. Un uomo in pericolo di vita: è aperta la caccia al colpevole
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo