INCIDENTE LAVORO Altavilla Irpina. Ennesima tragedia sul lavoro ha colpito la cittadina di Altavilla Irpina, portando via la vita di Emanuele Pisano, un giovane di soli 32 anni.

Incidente lavoro Irpina, Emanuele colpito in pieno da una trave

Secondo le prime informazioni, l'incidente avvenuto quando Emanuele Pisano è stato colpito da una trave, sebbene si tratti ancora di una ricostruzione parziale dei fatti. Purtroppo, tutti gli sforzi dei soccorsi sono stati vani e il giovane lavoratore è deceduto sul colpo.

Immediatamente dopo l'incidente, intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti necessari e i sanitari del 118, ma purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della giovane vittima.

L'intera comunità di Altavilla Irpina si unisce nel dolore e nelle condoglianze alla famiglia di Emanuele Pisano, sperando che questa tragedia possa essere un monito per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le altre notizie di cronaca

COGNATI UCCISI SANT'ANTIMO. Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane, cognati sposati a due fratelli, uccisi in una tragica vicenda familiare

Sant'Antimo, Napoli. Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pesacane, 24 anni, sono stati vittime di un duplice omicidio che ha sconvolto la tranquilla comunità di Sant'Antimo, nel napoletano. I cognati, legati da un vincolo matrimoniale tra due fratelli, sono stati brutalmente uccisi a causa di una relazione che avevano intrapreso. Il presunto autore del delitto è il suocero delle vittime, Raffaele Caiazzo, 44 anni, che sembra aver agito per gelosia e rabbia.

Cognati uccisi Sant'Antimo, Maria Brigida Pesacane ammazzata davanti ai figli

L'episodio drammatico ha avuto luogo in due diverse location, con Cammisa assassinato per strada e Pesacane uccisa nella propria abitazione. Nonostante la presenza dei figli della coppia, rispettivamente di 2 e 4 anni, all'interno della casa al momento del crimine, sono rimasti incolumi ma profondamente traumatizzati dagli spari uditi.

I dettagli emergenti dall'indagine suggeriscono che Maria Brigida Pesacane sia stata colpita mortalmente mentre si trovava nel bagno di casa. I vicini di casa, scossi dalla tragedia, hanno allertato immediatamente le autorità competenti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Impagnatiello, la mamma rischia una condanna? “No al rito abbreviato per Alessandro”