Una tragica vicenda si è verificata presso l'Ospedale dell'Annunziata di Cosenza, dove un bambino di soli 15 mesi ha perso la vita, mentre il fratellino di 5 mesi ricoverato in condizioni critiche.

I due piccoli, originari di Cassano allo Ionio, portati in ospedale a causa di una febbre elevata, ma al momento non sono chiari i sintomi che hanno condotto alla morte del bambino più grande.

Cosenza, l'ira del padre distrugge un reparto

La struttura ospedaliera sta attivamente lavorando per organizzare un trasporto d'urgenza per il neonato di 5 mesi, con l'obiettivo di salvarne la vita, trasferendolo presso l'Ospedale "Bambino Gesù" di Roma.

La tragica notizia ha scatenato momenti di grande tensione, con le forze dell'ordine chiamate a calmare l'ira del padre dei due bambini. Dopo aver appreso la notizia della morte del figlio maggiore, l'uomo avrebbe reagito con rabbia, provocando il caos nel reparto e danneggiando le attrezzature mediche.

Attualmente, sono in corso indagini per determinare le cause della morte del bambino di 15 mesi e per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Le altre notizie di cronaca

Un secondo incidente mortale in meno di una settimana a Lamezia Terme, morto un operaio di soli 48 anni

Lamezia Terme è stata teatro di una tragica vicenda sul lavoro che ha portato alla morte di un operaio di 48 anni. Per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo è precipitato dal tetto di un capannone nell'area industriale ex Sir.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, ma nonostante gli sforzi profusi dagli operatori e dal medico per rianimare Antonio Mastroianni, il quarantottenne, non è stato possibile salvarlo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto da un camion, finisce con l'auto contro il guardrail: Federico muore a 39 anni