INCIDENTE BARI. Nel cuore della notte, un tragico incidente ha colpito la città di Bari. Christian Di Gioia, un giovane centauro di soli 27 anni, ha perso il controllo della sua moto mentre stava attraversando la rotatoria situata in via Magna Grecia, in prossimità del ponte San Pio. Purtroppo, l'incidente ha causato la morte del centauro.

Al fine di comprendere appieno la dinamica di questo terribile evento, gli agenti della Polizia Locale hanno immediatamente avviato un'indagine approfondita. Attualmente, le indagini sono ancora in corso al fine di ricostruire accuratamente le circostanze che hanno portato all'incidente.

Intera comunità sotto choc

L'intera comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia e le autorità stanno lavorando con impegno per fornire risposte e supporto alle famiglie coinvolte. La perdita di Christian Di Gioia ha lasciato un vuoto incolmabile nel quartiere Japigia e oltre.

INCIDENTE BARI - I MESSAGGI DI CORDOGLIO per Christian Di Gioia

Sono molti i messaggi di cordoglio e disperazione che gli increduli amici della vittima stanno dedicando in questi minuti su facebook a Christian Di Gioia.

"Non ci credo davvero, ci siamo visti crescere, proprio tu, non riesco a crederci. Ti voglio bene amico mio", scrive un ragazzo sul social network.

"Due giorni fa ti ho incontrato. Sono scioccato che te ne sei andato così, non è giusto", commenta un amico del povero centauro.

"Ieri mi hai salutato con quel sorriso bellissimo ti o visto crescere sarai un angelo bellissimo riposa in pace", scrive una donna straziata dal dolore per la perdita del conoscente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ilary Blasi, Bastian sparito dalle storie social: “E' già crisi?”. La risposta della conduttrice