Uomini e Donne, è stata appena presentata la nuova tronista: si chiama Samantha ed ha un carattere davvero esplosivo! Ecco chi è la nuova protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, dopo la scelta di Davide Donadei a cui abbiamo assistito oggi, 10 febbraio, su Canale 5, ha deciso di fare una magnifica sorpresa ai telespettatori.
Con un video su Witty, è stata presentata la nuova tronista! Siederà sul trono una magnifica ragazza di nome Samantha: bella e simpatica, il suo video di presentazione è stato estremamente piacevole da vedere per tutti i fan del programma.

Samantha si racconta

Samantha ha raccontato di sé con una chiave ironica davvero divertente: ha 30 anni e viene da Sapri. Siete curiosi di conoscere qualcosa in più su lei? Ecco chi è la nuova tronista!
Simpatica e sorridente: è così che si mostra la splendida nuova tronista. Samantha ha 30 anni e viene da Sapri: è stata scelta come nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Nel video di presentazione pubblicato poco fa da Witty, la giovane ha subito raccontato un particolare retroscena sulla sua esperienza televisiva: le sue amiche tempo fa l’avevano iscritta al programma ma… Ecco cosa ha svelato: “Accesi la tv, c’era Angela Nasti tronista. Fregna epica ma le esterne…erano ‘Dimmi quanto sono bella’“. La giovane ha confessato scherzando di avere il dente avvelenato nei confronti di Angela Nasti. “Da sempre mi sono sentita diversa, sin da bambina non potevo fare la ballerina o correre sul prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa. Nonostante questo, sono cresciuta in una normalissima famiglia del Sud, fatta di alti e bassi, principi, severità e pasta asciutta” ha raccontato nel suo video di presentazione. Samantha ha raccontato che a 15 anni pesava 90 kili: “Li camuffavo con grande furbizia indossando pantaloni più grandi. Io quei kg li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti come la capacità di andare oltre ciò che si vede” ha continuato. Samantha ha espresso parole davvero bellissime, d’insegnamento per tutti. (sologossip.it) Leggi anche: Allarme virus, il sindaco: "Troppi ragazzi assembrati in strada, puniremo i responsabili" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovi provvedimenti in Campania, De Luca ha deciso e chiede aiuto a Draghi: "Subito stretta”