Anna Evgrafova, una donna di 44 anni incinta e malata di cancro, ha scelto di rifiutare la chemioterapia per permettere alla sua terza gravidanza di andare avanti. Nonostante ciò, Anna è purtroppo deceduta all'ospedale di Avezzano. La donna, di origine russa e parrucchiera di professione, aveva scoperto di avere il cancro durante la gravidanza ma ha comunque deciso di non sottoporsi alle cure per salvare la vita del bambino che ora ha sei mesi. Anna era già madre di un ragazzo di 17 anni e di un bambino di tre. La notizia è stata riportata da Fanpage.it.

LA SCOPERTA

Anna ha scoperto di essere malata durante la sua terza gravidanza, ma ha deciso di non sottoporsi alle cure per non danneggiare il suo bambino nonostante i consigli dei medici di non interrompere la chemioterapia per evitare complicazioni. Tuttavia, Anna ha perseverato nella sua scelta. Anche se il bambino è nato sano circa sei mesi fa, le condizioni di salute di Anna sono peggiorate gradualmente.

Anna Evgrafova lascia tre bambini

Le condizioni di salute di Anna sono peggiorate notevolmente lo scorso agosto, portando al suo decesso avvenuto il 13 marzo. I suoi funerali si sono svolti oggi, mercoledì 15 marzo, alle 15 nella Cattedrale di Avezzano. Anna si era trasferita in Italia dalla Russia anni fa e aveva incontrato Riccardo ad Avezzano, con cui si era sposata e aveva avuto un figlio di tre anni. In precedenza, Anna aveva già un figlio di 17 anni da una relazione precedente.

I MESSAGGI

Molti messaggi di condoglianze sono stati inviati sui social, tra cui quello di Gina, che ha sottolineato la discrezione e la dolcezza di Anna, che non dimenticherà mai. Anna era anche molto bella. Un giorno, Gina le ha fatto i capelli e le due hanno avuto modo di scambiarsi qualche parola davanti a una tazza di caffè.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli-Eintracht, nei Quartieri Spagnoli la partita si guarda sui panni stesi dai balconi. FOTO