Lutto a Campobello di Licata: addio a Diego Alaimo, una perdita che lascia un grande vuoto
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane: aveva solo 34 anni
![Diego Alaimo](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_297020970197_1738970239957236.jpg)
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Campobello di Licata per la prematura scomparsa di Diego Alaimo, venuto a mancare all'età di 34 anni. Circondato dall'affetto dei suoi cari e munito dei conforti religiosi, Diego ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato.
L'annuncio della famiglia
Affranti dal dolore, ne danno il triste annuncio il padre, la madre Angela Rago, il fratello Giuseppe con la fidanzata Maria, la nonna Fina, gli zii Pina con il marito Giovanni Casuccio, Giuseppe con la moglie Piera Rotolo, Salvatore con la moglie Giovanna La Verde, Patrizia e Adriana con il marito Angelo Messana, le zie Vitina e Gind, i cugini e i parenti tutti. La loro sofferenza è condivisa da un'intera comunità che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
I funerali e l'ultimo saluto
Le esequie si terranno domani, sabato 8 febbraio 2025, alle ore 15:00 presso la Chiesa San Giuseppe. Il corteo funebre partirà dalla residenza di famiglia in Via Largo Martiri di Modena 38. La famiglia ha richiesto espressamente di non inviare fiori e di rispettare il desiderio di riservatezza, dispensando dalle visite.
Un ricordo che resterà nel cuore di tutti
Diego Alaimo sarà ricordato per la sua bontà d’animo, il suo spirito generoso e il suo sorriso che sapeva illuminare anche le giornate più buie. Amici e conoscenti raccontano di una persona speciale, sempre pronta a tendere la mano e a donare affetto a chiunque ne avesse bisogno. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti preziosi.
Il ringraziamento della famiglia
In questo momento di profonda sofferenza, la famiglia Alaimo desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e che con il loro affetto e la loro vicinanza stanno offrendo conforto in un momento così difficile. Il dolore è grande, ma il calore della comunità aiuterà a sopportarne il peso.
"Beati i puri di cuore perché vedranno Dio" (Matteo 5:8)