gregorio massari

Si chiamava Gregorio Massari il diciannovenne vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba sulla San Pietro in Bevagna - Manduria. Il giovane, mentre si dirigeva al lavoro, stava guidando una Fiat Punto che, subito dopo una curva, è uscita fuori strada. L'auto si è capottata più volte prima di fermarsi in un vigneto. A riportare la notizia è La Voce di Manduria

Il soccorso e il decesso

Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto, Gregorio Massari era già privo di vita. Il suo corpo è stato trovato a circa 15 metri dall'auto distrutta, segno della violenza dell'impatto.

Le indagini e il recupero della salma

I Carabinieri della compagnia di Manduria si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente. Le autorità hanno incaricato l’impresa Di Giacomo per il recupero della salma, che è stata poi consegnata ai parenti per i funerali.

Gli incidenti stradali sempre più frequenti

Gli incidenti stradali continuano a rappresentare una delle principali cause di morte e di ferimenti gravi a livello nazionale. Le principali cause sono legate alla velocità elevata, alla disattenzione. In molti casi, incidenti come quello che ha coinvolto Gregorio Massari si verificano in zone dove le curve e la mancanza di visibilità possono essere particolarmente rischiose. Le autorità invitano alla massima prudenza e al rispetto delle norme stradali, non solo per la propria sicurezza ma anche per quella degli altri.

Lioni, evade dai domiciliari e commette vari furti: arrestato 40enne
Furto al Centro Commerciale Campania: coppia ruba merce con il passeggino del figlio