Pagamenti INPS dell’Assegno Unico di ottobre, arriva finalmente l'accredito per i beneficiari.

Dopo aver annunciato i pagamenti INPS dell’Assegno Unico dal 10 al 15 ottobre e le nuove date di accredito delle somme per lunedì 17, martedì 18 e venerdì 21 ottobre, l'INPS ha comunicato anche una nuova data di accredito riservata a specifici beneficiari dell’Assegno Unico e Universale.

INPS, pagamento Assegno Unico: la nuova data

Dunque, restano confermate le date del 17, 18 e 21 ottobre è proprio un giorno da spartiacque a questi ad essere stato indicato dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale come nuova data di pagamento da aggiungere a quelle sopra elencate.

Per quanto riguarda la nuova data, è il 20 ottobre 2022 l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale provvederà ad erogare le somme del sussidio di ottobre a specifiche famiglie con figli a carico.

Tutte le prossime date di accredito

Dal 28 al 31 ottobre i pagamenti INPS confluiranno nelle tasche dei già beneficiari dell’Assegno Unico per i figli a carico sul Reddito di Cittadinanza riferito alla mensilità di settembre 2022.

Dunque, dopo la nuova data comunicata dall’INPS, gli accrediti da parte dell'INPS continueranno ad arrivare per i giorni subito successivi.

Bisognerà attendere fine mese per completare le erogazioni ed iniziare a pensare ai pagamenti del beneficio di novembre.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: "Pamela Prati? Ha detto di non aver preso soldi, ma non è vero"