GALLURA. Triste scoperta in Sardegna per un automobilista di passaggio sulla strada provinciale 90 per Trinità d'Agultu, in Gallura, quando stamattina, intorno alle 5 e mezza ancora non erano sorte le prime luci dell'alba. Sul ciglio della strada l'uomo ha visto un motociclista a terra, privo di sensi.

Gallura - I medici del 118

Arrivati poco dopo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'uomo, 42 anni residente a Sorso, si chiamava Daniele Murtas. Non si conoscono le cause dell'incidente. La salma è già stata restituita ai familiari. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Valledoria.

Mavignola, è Federico il ragazzo morto a 16 anni travolto in pieno da un camion vicino casa

MAVIGNOLA. Un ragazzo di 16 anni, Federico Collini, è morto travolto da un camion a poche centinaia di metri da casa, a Mavignola, in Trentino.

Mavignola - I Fatti

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, il ragazzo, verso le 14, stava rincasando a bordo della sua moto da cross quando si è scontrato con un camion a tre assi.

L'asfalto bagnato dalla pioggia

Ha reso inutile la frenata del giovane motociclista, che ha perso il controllo ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante riportando ferite mortali. Sul posto il personale sanitario, i vigili del fuoco volontari della zona e la Polizia locale, oltre all'elicottero con il medico rianimatore.

Belluno, Davide muore nel sonno a 18 anni: la mamma lo ha trovato senza vita nel suo letto

BELLUNO. E' stata la mamma ad accorgersi della tragedia quando si è recata in camera di suo figlio e lo ha trovato privo di vita. Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia Bristot, nota nel mondo della pallavolo.

Belluno, l'addio a Davide Bristot

Mercoledì mattina è morto Davide, diciottenne che abitava con i genitori a Sedico. Il padre è Paolo “Paolino” Bristot, ex palleggiatore e nazionale di volley, che per anni ha militato nell’allora Luxottica Belluno. A rinvenirlo ormai cadavere è stata la madre Barbara, ai piedi del suo letto. Il giovane aveva terminato a giugno il quarto anno dell’Itis Segato di Belluno e a settembre avrebbe iniziato la quinta superiore. Il diciottenne era un atleta: aveva giocato con la Spes volley sino a quando l’emergenza dovuta al Covid-19 aveva interrotto gli allenamenti e l’attività agonistica. Il fratello Alessandro, ancora minorenne ma già nel giro della nazionale Under 17 di pallavolo, proprio in questi giorni è impegnata in Albania per gli Europei giovanili. Il corpo del giovane è stato portato in obitorio a disposizione per eventuali esami autoptici. Leggi anche Dramma in ospedale: il bimbo appena nato non respira, gli somministrano gas esilarante invece che ossigeno. E' morto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Giovanni a Teduccio, moto travolge 2 pedoni e piomba sulla fermata del bus: 2 morti e tre feriti