Vasto, una città nella provincia di Chieti, è pervasa da un profondo senso di tristezza e lutto a causa della prematura e improvvisa scomparsa di Giorgio Celenza, un noto albergatore del luogo.

Questo giovane imprenditore, proprietario dell'hotel Acquario situato nella zona della Marina, si è spento all'età di soli 37 anni presso l'ospedale "San Pio," lasciando un vuoto profondo nella comunità vastese.

Giorgio Celenza gestiva l'attività insieme alla sua mamma e alle sue sorelle, ed era ampiamente conosciuto e rispettato nella zona. Numerosi messaggi di cordoglio e affetto stanno pervenendo dalla cerchia di amici e conoscenti che lo avevano apprezzato e stimato durante la sua vita. Questo momento di dolore ha unito la comunità di Vasto in un profondo abbraccio di solidarietà verso la famiglia Celenza.

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha espresso il suo profondo cordoglio e ha dichiarato: "Un angelo tra gli angeli. Nessuna parola potrà mai lenire il dolore di una famiglia tanto cara alla nostra città. Abbraccio con affetto la mamma e le sorelle. Giorgio raggiungerà il caro papà Mario, un altro importante ed indimenticato punto di riferimento per l'imprenditoria del Vastese."

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Pietraperzia, Calogero Mulara muore improvvisamente a 27 anni

La città di Pietraperzia è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Calogero Mulara, un giovane di appena 27 anni. Questa mattina è stato trovato senza vita nella sua abitazione, un evento che ha lasciato la comunità locale profondamente addolorata. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Viddalba distrutta per la scomparsa di Ambra, la giovane morta a soli 28 anni