CASTEL DI SASSO. Una donna di 50 anni, Daniela M., è stata rinvenuta priva di vita all’interno del suo appartamento. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione la donna aveva ricevuto colpi alla testa che l’avrebbero condotta al decesso.
Le indagini
Al momento nessuna ipotesi viene esclusa a partire da quella per morte violenta come conseguenza di un’azione terza. L’altra pista seguita è che la donna – che viveva da sola – sia caduta in seguito ad un malore ed abbia battuto violemente la testa procurandosi quelle lesioni poi riscontrate dai soccorritori.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria per il possibile esame autoptico sulla salma. (EdizioneCaserta)
Tragedia sulla Provinciale, auto tampona trattore che si ribalta: ragazzo muore schiacciato. Aveva solo 30 anni
CELLOLE. Tamponato da una vettura si ribalta col trattore e muore. È quanto accaduto intorno alle 8,30 sulla Provinciale 328, all'altezza del chilometro 32 nel comune di Cellole. Un 30enne ucraino alla guida di un mezzo agricolo a causa di un sorpasso azzardato è stato tamponato da una Renault Clio.
L'incidente a Cellole
L'urto ha fatto perdere il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato ed il cittadino dell'Est Europa ne è rimasto schiacciato. Allertato il 118 l'uomo è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale civile di Sessa Aurunca dove però è giunto già privo di vita.
La salma
E' stata trasportata presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Cellole e del Norm della compagnia di Sessa Aurunca la ricostruzione dei tragici eventi. Ancora in corso l'identificazione della vittima. Dai primi riscontri pare essere residente a Mondragone. (Casertanews)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it