Flavio Briatore parla dal San Raffaele e non abbandona nemmeno per un momento il suo atteggiamento diretto. “Sto bene, non ho niente di speciale”, dice dopo aver spiegato che il tampone per il covid-19 è stato fatto per via delle normale procedure di ricovero. Sul Billionaire non ci mette tanto a puntare il dito sui clienti e poi parla di coronavirus: “Non ho mai detto che non esiste – spiega a La Stampa – Sono sempre stato sulla linea del professor Zangrillo cioè che il virus bisogna affrontarlo ma non trasformarlo in un’ossessione”. E non poteva mancare una spiegazione sull’ormai famigerata partita a calcetto all’hotel Cala di Volpe con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic: “Non credo si sia contagiato lì”, dice, aggiungendo che giocare i presenti “hanno fatto bene a fare il tampone, controllarsi va sempre bene”.

Nel frattempo secondo l'ultima nota del San Raffaele

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone. E lo stesso Flavio ringrazia per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”. Nei giorni scorsi Proprio Briatore era stato al centro della cronaca per aver duramente attaccato il governo per le sue misure di contrasto al Coronavirus e per aver chiuso lo scorso 17 agosto il Billionaire, il famoso locale di cui è proprietario a Porto Cervo, in Sardegna.

Secondo quanto scrive il quotidiano locale L’Unione Sarda

“Alcune delle persone avrebbero anche una carica virale alta, di molto superiore alla media”.

Non sono mancate neppure le polemiche

Tra l’uomo d’affari e il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, a seguito di una ordinanza restrittiva sui locali da ballo e la musica che secondo Briatore impediva di fatto di tenere aperti i battenti. “È un momento particolare e la guarda va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina”. Aveva spiegato il primo cittadino. Leggi anche: Non c’è pace per Flavio Briatore: ancora positivi al Billionaire Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Weekend nero: temporali, nubifragi e gelo. Scatta l'allerta: ecco dove