INCIDENTE CARINARO. Si chiamava Antonio Cavallaccio, il giovane papà strappato alla vita ingiustamente in un drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Un incidente stradale mortale ha scosso la cittadina di Carinaro, nella provincia di Caserta. La vittima è Antonio Cavallaccio, un uomo di 43 anni residente nella vicina Teverola, che si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh al momento dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 3 luglio, il 43enne stava percorrendo via Casignano quando è avvenuto uno scontro frontale con un'automobile, una Renault Capture. Dopo l'impatto, Antonio Cavallaccio è stato sbalzato dallo scooter, atterrando violentemente sull'asfalto.

I soccorsi

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del servizio sanitario 118, purtroppo per il 43enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il conducente dell'automobile, che si trovava da solo nell'abitacolo al momento dell'incidente, è stato soccorso e trasportato in ospedale in stato di choc. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Carinaro e i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare con precisione la dinamica dell'incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

La notizia della morte di Antonio Cavallaccio ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social media. Il 43enne, che lascia moglie e figli, era molto conosciuto a Teverola.

I messaggi di cordoglio per Antonio Cavallaccio

Un amico, sconvolto dalla notizia, ha scritto su Facebook: "Non avrei mai voluto ricevere quella maledetta telefonata, no, non ci credo ancora. Mi hai spezzato il cuore."

Questo tragico incidente stradale ha gettato nella tristezza l'intera comunità locale, che piange la perdita di un caro amico e compagno di vita. È un duro colpo che rimarrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Antonio Cavallaccio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 2 anni morto annegato nella piscina del suo giardino