Marika Loprese
Marika Loprese

Strappata alla vita a soli 19 anni. L'ennesima giovane donna vittima innocente. Se ne è andata così all'improvviso, la piccola Marika Loprese nel fiore degli anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi genitori e di tutti quel che la conoscevano. 

A darne il triste annuncio, la mamma, il papà, il fratello, gli zii, i nonni, i cugini, gli amici e i parenti tutti. 

L'ultimo saluto a Marika Loprese

I funerali si terranno giovedì nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave, dove domani mercoledì alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario. 

Chi era Marika e come è morta 

Marika, era una studentessa dell'Istituto Marco Fanno di Conegliano, frequentava il quarto anno. E' rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale mentre si dirigeva alla festa di compleanno di una compagna di classe. 

Insieme a due amiche, Marika è stata vittima di una collisione causata da una mancata precedenza, schiantandosi contro un Maggiolino che trasportava una donna e suo figlio. Fortunatamente, le ferite riportate non sono risultate gravi, ma altre quattro persone sono state coinvolte nell'incidente.

Marika Loprese incidente

Amava la scrittura e lo sport

Marika, una ragazza appassionata di sport e di scrittura, era conosciuta da tutti per il suo carattere solare e la sua disponibilità. La sua presenza era un raggio di luce nel quotidiano scolastico, e la sua repentina assenza ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di amici e insegnanti. 

Rose bianche e rosse sul suo banco in classe: la commemorazione dei compagni

Ieri, nell'istituto Marco Fanno, studenti e docenti si sono riuniti in un commovente momento di silenzio per onorare la memoria di Marika. I compagni di classe hanno reso omaggio alla loro amica, depositando un mazzo di rose bianche e rosse sul suo banco vuoto, simbolo tangibile del dolore e della mancanza che tutti avvertono.

L'intera comunità scolastica è stata scossa dall'incidente e ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita di Marika. La sua assenza sarà sentita profondamente, e i suoi ricordi continueranno a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

 

Va in vacanza e muore annegato: Alessio Pentivolpe aveva solo 41 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc