TRIESTE. Luca Lardieri sarebbe stato colpito al collo con un fendente il giorno prima di Pasqua, al culmine di una lite cominciata per futili motivi. Il giorno successivo, il suo assassino sarebbe rientrato in casa e avrebbe innescato un incendio per coprire le tracce del suo passaggio.
Trieste, la morte di Luca Lardieri
Sono queste le conclusioni a cui sono giunti gli agenti della squadra mobile della Questura di Trieste, coordinati dal Pm Massimo De Mortoli.
Le indagini sulla morte di Luca Lardieri, 35enne, non si sono mai fermate.
Uccide Luca con un fendente, poi copre le sue tracce con il fuoco
Il cadavere di Luca era stato ritrovato il giorno dopo di Pasqua e a seguito di un'esplosione avvenuta nella sua abitazione in uno stabile di Via del Ponzanino. Nei giorni scorsi è stato fermato un giovane di 27 anni, di origini dominicane, suo ospite. Il ragazzo è stato portato in carcere con le accuse di omicidio, incendio aggravato, sostituzione di persona, minacce aggravate e lesioni come conseguenza per il ferimento di una condomina a seguito della caduta dell'intonaco data dall'incendio.
Trieste, il 27enne è in carcere
Il 27enne avrebbe dapprima colpito Luca al collo con un fendente, lasciandolo morire dissanguato, poi pur di nascondere le sue tracce avrebbe innescato un incendio, ora è in carcere. (Fonte
Ansa)
Ancora Cronaca
Denise, l'anonimo ha un volto
L'anonimo ha un volto. Ha un volto e un nome. Il supertestimone che ha redatto la lettera contenente le informazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone si è fatto avanti. E' una persona che ad oggi vive in un comune nella provincia di Trapani, ma che all'epoca dei fatti viveva a Mazara Del Vallo.
Denise, l'uomo che spedito la lettera ha un volto
L'uomo che aveva spedito una lettera anonima all'avvocato di Piera Maggio - Giacomo Frazzitta - si è finalmente fatto avanti. Il legale, aveva chiesto nelle scorse settimane, che l'uomo si facesse avanti così da poter fare un passo avanti ed agevolare le indagini.
L'incontro con l'avvocato Frazzitta
Come riportato da Il Giornale, pare che questo passo avanti sia stato compiuto. L'uomo avrebbe incontrato l'avvocato Frazzitta nel suo studio e lontano dai tanti occhi indiscreti.
Leggi anche:
Milano Fashion Week 2021: torna la moda in Italia, un primo passo verso la normalità
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo