GRICIGNANO D'AVERSA. Un altro papà vola via per sempre. Una altro giovane papà, un'altra vita stroncata prematuramente. Se ne è andato così Antonio Della Gatta lasciando nello sconforto non solo i familiari, la moglie e le sue due bellissime figlie Sara e Sonia e i tanti amici, ma un'intera città.
L’uomo conosciuto e benvoluto dalla comunità, aveva 55 anni. L'ultimo saluto presso la Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Gricignano, dopo l’arrivo della salma dall’ospedale di Fano dove l’uomo era ricoverato. (Casertace)
Da Grignano D'aversa a Marano, Cristiano trovato morto nel capannone: lascia due bambine. Aveva 40 anni
MARANO. Si chiamava Cristiano Luciano il giovane di 40 anni di Marano trovato senza vita nel capannone dove lavorava.
Da Gricignano D'Aversa aMarano, addio a Cristiano Luciano
La notizia si è diffusa su tutti i principali social proprio in queste ore e ha gettato nello sconforto parenti, amici e conoscenti.
Secondo una prima ricostruzione, pare che Cristiano si sia tolto la vita all'interno del capannone dove svolgeva il suo lavoro.
Non si escludono per il momento altre piste. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del povero Cristiano.
I funerali si terranno domani, 4 novembre, presso la Parrocchia di San Castrese a Marano, alle 11. Separato, Cristiano lascia due figlie.
[sv slug="seguici"]