Calciomercato - Un'avventura di un anno, andata non granché per non dire peggio, tutto qui.
Questa l'esperienza di
Miralem Pjanic come centrocampista del Barcellona sembra gia' ai titoli di coda tanto che il sito del quotidiano catalano "Sport" apre con questa notizia, spiegando che l'obiettivo del bosniaco e' tornare in Italia.
Due le piste da seguire: il ritorno alla Juve dopo appena una stagione e lo scambio con Arthur che non ha funzionato neanche per il brasiliano, o una nuova sfida all'Inter che sarebbe interessato al regista ex Roma.
Calciomercato - Il ritorno di Pjanic alla Juve si può fare. L'entourage del giocatore e il Barça ne stanno già discutendo
Non solo in Italia, ma anche in Inghilterra dove piace al Chelsea. La priorita' del bosniaco, pero', sarebbe la Serie A, magari il ritorno alla Juventus con Allegri in panchina.
Secondo "Sport", dal momento che al Barça piacciono da anni Bentancur e De Ligt, si potrebbe avviare una nuova trattativa che prevede lo scambio di cartellini.
Ma sia il centrocampista uruguaiano che il centrale olandese fanno parte del nuovo progetto di Allegri.
Per questo non è da escludere l'ipotesi Inter alla ricerca di un centrocampista da affiancare a Barella.
Nel frattempo, guai per l'Inter: Vidal viola la quarantena, in Cile si apre un’inchiesta
Le autorità sanitarie del Cile hanno chiesto (e ottenuto) l’apertura di un’indagine sui comportamenti dell’interista Arturo Vidal.
Ricordiamo che lo scorso 25 maggio, ha fatto rientro in patria per unirsi alla nazionale, al fine di giocare la Copa America.
Successivamente Vidal è stato escluso dal gruppo perché risultato positivo al Covid e da ieri si trova in una clinica.
Ma già dal giorno del suo arrivo anziché mettersi ‘in bolla’ avrebbe violato le regole per incontrarsi con una modella, ma sia lui che lei hanno smentito.
Leggi anche:
Inter: l’addio di Conte è un trauma, possono partire anche Lukaku e Hakimi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo