Ilary Blasi. Dopo la separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi ha voltato pagina con l'imprenditore tedesco Bastian Muller, ma cosa sta accadendo nella sua vita privata?

Negli scorsi mesi, la conduttrice romana ha condiviso storie sul suo profilo Instagram insieme al suo nuovo compagno, ma ultimamente sembra che lui sia scomparso dalle sue pubblicazioni. Questo "silenzio" ingiustificato ha iniziato a suscitare curiosità tra i fan, considerando che sembrava esserci una grande intesa tra i due e nessun segno di crisi.

Dov'è Bastian?

Da diverse settimane, Bastian Muller non compare più né nelle storie né nei post di Ilary Blasi. Nonostante la riservatezza che la conduttrice ha sempre mantenuto riguardo alla sua vita privata, a volte si sbilanciava con dediche per il compleanno del compagno, scatti sexy in vacanza o momenti di intimità con sorrisi e abbracci. Ora tutto sembra essersi interrotto.

Tuttavia, i fan dell'ex moglie di Francesco Totti non temono una crisi o una nuova separazione, poiché si pensa che l'imprenditore voglia semplicemente mantenere un profilo più basso, considerando che ultimamente è stato spesso coinvolto nel gossip proprio per la sua storia con Ilary.

Inoltre, sembra che la conduttrice stia mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata perché le sue figlie, Chanel e Isabel, sono ancora minorenni e un'eccessiva esposizione potrebbe essere dannosa per loro.

Ilary Blasi, Bastian sparito dalle storie social: “E' già crisi?”

Nell'ultima storia pubblicata su Instagram, Ilary Blasi filma un grande bouquet di rose rosse senza rivelare il mittente. Potrebbe essere un regalo di Bastian? In tal caso, le voci di crisi sarebbero subito smentite.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ad Acquamorta Monte di Procida la I edizione di "Anima Flgrea - Festival del mito, della cultura e della danza"