QUARTO. L'ira funesta di Achille e dell'ossessione per la sua ex. Segue la sua ex e il nuovo fidanzato e li massacra di botte. I carabinieri della Tenenza di Quarto Flegreo e della Stazione di Qualiano hanno arrestato, in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, un 52enne di Quarto, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali.
Secondo quanto accertato durante le indagini dei Carabinieri, l’uomo non ha mai accettato la nuova relazione sentimentale della ex compagna.
Ha messo in atto da novembre del 2020 una serie di azioni vessatorie nei confronti della coppia. Ha rivolto alla donna minacce di morte sia di persona che per telefono. Voleva costringerla a ritornare con lui.
Quarto - Ad aprile scorso
L’uomo di Quarto – insieme ad un complice – ha seguito con l’auto la vittima e il suo nuovo compagno.
Li ha bloccati e, dopo le ennesime minacce, li ha aggrediti con calci e pugni. Diverse le fratture alla donna che l’hanno obbligata a ricorrere ad un intervento chirurgico. Per il compagno invece la frattura del setto nasale.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Un residente ha filmato il raid ai danni della coppia e il video è finito in rete.(TeleclubItalia)
Quarto - Ancora lacrime in Campania, precipita dal terzo piano e muore a 36 anni: il corpo di Mario esanime in strada, inutili i soccorsi
CAMPANIA. Ancora lacrime nella terra di De Luca, oggi invasa da vite spezzate e tutte giovanissime. A partire da Gianluca, morto dopo 10 giorni di agonia, poi Ciro ieri sera a Salerno in uno schianto che non gli ha lasciato scampo.. E infine pure Mario.
CAMPANIA - Tragedia nella notte a Sant’Arpino
Mario è stato trovato senza vita in via Risorgimento, una traversa di via Martiri Atellani. Quando sono arrivati i medici, per il 36enne ormai non c’era più niente da fare.
Campania - L’uomo
Conosciuto da tutti i residenti della zona, sembrerebbe essere caduto dal piano della propria abitazione. L’impatto è stato così violento che è morto sul colpo. Secondo i carabinieri, potrebbe trattarsi di suicidio, ma sono ancora in corso le indagini per accertare le cause esatte del decesso.
Nonostante fosse tarda notte, i residenti, verso le ore 2, sono scesi in strada per soccorrere invano Mario.
Il suo corpo era esanime
I carabinieri di Sant’Arpino hanno ascoltato anche la moglie, scossa dalla tragedia. Hanno chiesto alla donna se fosse accaduto qualcosa che lo abbia turbato nei giorni scorsi, tanto da giungere al folle gesto del suicidio. La salma è stata trasportata all’ospedale di Caserta per ulteriori esami.
Leggi anche:
Denise Pipitone, svelata un'inquietante cannonata: "Una sola speranza per lei, ecco chi non dice la verità”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo