Domenico Labriola
Domenico Labriola

A Potenza, improvvisamente, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Domenico Labriola, all'età di 47 anni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un profondo dolore nella sua famiglia, tra gli amici e in tutta la comunità che lo conosceva e stimava.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

A dare il triste annuncio sono la moglie Fabiana, i figli Marco ed Emma, il padre Giuseppe, le sorelle Angela e Francesca, i nipoti Ilaria, Adriana, Nicolò, Beatrice, Noemi e Andrea, i suoceri Donato e Pina, i cognati e tutti i parenti. La perdita di Domenico lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui momenti di affetto e amicizia.

Dove e quando rendere omaggio a Domenico Labriola

I funerali avranno luogo domani, 21 febbraio 2025, alle ore 16:00 presso la Chiesa di Maria SS. Immacolata (Rione Cocuzzo). Il corteo funebre partirà da via Ionio, 22. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per amici e familiari che desiderano dare un ultimo saluto a Domenico e stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

La sepoltura e il ringraziamento della famiglia

Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata presso il Nuovo Cimitero di Potenza. La famiglia di Domenico desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al funerale e che vorranno esprimere il loro affetto e la loro vicinanza in questo difficile momento.

Nel rispetto della volontà della famiglia, il presente annuncio vale anche come ringraziamento. Si dispensa inoltre dalle condoglianze, chiedendo di onorare la memoria di Domenico con il ricordo dei momenti vissuti insieme e con il rispetto del dolore di chi gli ha voluto bene.

Potenza perde un uomo amato e rispettato, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Roma piange il giovane Daniele Nigro: aveva solo 27 anni
Malore improvviso in montagna: Fabio Chicarella muore davanti alla moglie