Domenico Pirrone, il giovane di 27 anni originario di Pace del Mela, non ce l'ha fatta a sopravvivere dopo l'incidente stradale che lo ha coinvolto il 27 giugno a San Filippo del Mela. La tragedia si è verificata intorno alle 13 lungo il corso Garibaldi nella frazione Olivarella, quando il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter.

Nell'incidente coinvolti altri veicoli, tuttavia, nonostante Domenico indossasse il casco protettivo, ha riportato fratture multiple che lo hanno portato ad essere ricoverato in Rianimazione presso il Policlinico di Messina.

Città in lacrime per Domenico Pirrone

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni non sono migliorate, portando alla sua triste dipartita. La notizia della sua morte ha scosso profondamente amici, familiari e la comunità locale, che si uniscono nel dolore per questa perdita irreparabile.

Le altre notizie di cronaca

BIMBO MORTO PISCINA MODENA. Un bambino di due anni è annegato in una piscina di fronte alla sua casa a Sant'Antonio di Mercadello, Novi di Modena. La tragedia si è verificata intorno alle 21.50 e i carabinieri sono intervenuti per indagare sulle cause dell'incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto al Policlinico di Modena, il bambino non è sopravvissuto.Nella tranquilla frazione di Sant'Antonio di Mercadello, a Novi di Modena, si è consumata una tragica storia che ha portato alla morte di un bambino di due anni. La serata di quella fatidica giornata è stata segnata da un evento drammatico: il piccolo è annegato in una piscina, proprio di fronte alla sua abitazione, lasciando i genitori sconvolti e in profondo lutto.

Continua a leggere qui
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Novi, è Francesco il bimbo di soli 2 anni morto annegato nella piscina di casa