Tragedia in pieno centro a Napoli, precipita dal quarto piano e perde la vita: "Era solo un ragazzo”
NAPOLI. Una tragedia nel cuore della città ha sconvolto l'intera popolazione. Stando a quanto perviene un ragazzo di soli 28 anni precipita dal quarto piano e mure. Un volo i circa 10 metri che non gli ha lasciato alcun scampo. E' morto sotto gli occhi dei passanti.
La tragedia si è consumata questa mattina in via Duomo, al civico 222. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli inquirenti.
Napoli - I fatti
Stando a quanto perviene, i passanti hanno sentito un tonfo che ha richiamato la loro attenzione. Allertati immediatamente i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Si chiamava Edoardo e come confermano varie agenzie locali, la salma 28enne è stata portata via poco fa dal luogo dell'accaduto. La scena davanti ai tanti passanti che ogni giorno affollano via Duomo. Tra questi i molti studenti delle vicine sedi universitarie.
Da Napoli ad Aversa - altro dramma
AVERSA. Una notizia tremenda scuote la comunità di Aversa. E’ venuta a mancare all’età di 36 anni Anna Maria Pagano: la giovane mamma era ricoverata all’ospedale civile di Piedimonte Matese e non è riuscita a superare l’ultimo ostacolo della sua battaglia.
Il suo cuore si è spento ieri gettando nello sconforto tutti coloro che le volevano bene. Lascia il marito Antonello e due figli piccoli. Lo strazio per la perdita ha coinvolto l’intera città di Aversa con tante persone che hanno voluto tributarle un ultimo omaggio con messaggi e ricordi, in attesa dei funerali.
“Sei andata via e hai lasciato un enorme vuoto. Non ci sono parole: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il mio cuore ai tuoi cari un forte abbraccio Anna Maria veglia sui tuoi figli condoglianze a tutta la famiglia”.
[sv slug="seguici"]