AGGIORNAMENTO: Tutto nella norma! Prime Video ha voluto e celebrato la serata Champions con un'iniziativa ai Quartieri Spagnoli dal titolo "The Laundry Screen" e prevede la proiezione della partita su teli che danno l'effetto dei panni stesi ad asciugare.

NAPOLI. Non c'è nulla da fare: quando il bisogno chiama il napoletano risponde sempre presente. Mette assieme le idee più geniali, strabilianti e, a volte, anche strampalate per raggiungere il suo obiettivo. Anche questa sera, in occasione del match contro l'Eintracht, i tifosi del Napoli si sono attrezzati e hanno messo su un "pezzotto" molto particolare per guardare la partita che è già virale sui social.

napoli
FOTO: Serie A News.com

Nei famosi vicoli stretti dei quartieri di Napoli, il bucato steso fa da sfondo alle immagini della diretta dell'atteso match degli ottavi di finale. Ebbene sì: tra fresche e candide lenzuola, magliette, e persino mutande, i tifosi hanno ben pensato di proiettare la partita approfittando del biancore del bucato della signora.

Le immagini, pubblicate sulla pagina Facebook di Serie A News, stanno facendo in queste ore il giro dei social e, di sicuro, finiranno a breve sulle maggiori testate nazionali. E i diritti d'immagine della partita? I tifosi hanno pensato anche a questo. Su un paio di lenzuola è proiettato addirittura il logo di Amazon Prime Video che per questa sera ha acquistato i diritti d'immagine della partita.

napoli
FOTO: Serie A News.com

Non è ancora dato sapere se sia effettivamente tutto legale... quello che è certo però è che il popolo napoletano resta unico e originale nel mondo intero!


Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Champions League, Napoli-Eintracht 3-0: azzurri per la prima volta ai quarti