isidoro nappo

Poggiomarino piange la scomparsa di Isidoro Nappo, un uomo giovane, marito e padre di famiglia, che ci ha lasciato prematuramente all'età di 64 anni. La sua morte improvvisa ha gettato nel dolore i suoi cari. A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il genero, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che ora devono affrontare il vuoto lasciato dalla sua partenza.

Il Ricordo di Isidoro

Isidoro Nappo era una persona che amava la sua famiglia con dedizione e passione. Un uomo gentile, sempre pronto ad aiutare e ad essere di supporto. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita non solo per la sua famiglia, ma anche per la comunità che lo conosceva e lo stimava.

La Camera Ardente e il Rito Funebre

La camera ardente sarà allestita il 20 novembre alle 0:30 presso la Casa Funeraria Vesuviana Savarese in Terzigno, dove i suoi cari potranno dargli un ultimo saluto. La funzione religiosa sarà officiata il 21 novembre alle 11:30 presso la Parrocchia di Sant'Antonio di Padova, luogo dove si celebrerà l'ultimo commiato.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Isidoro desidera ringraziare tutti coloro che si sono uniti al loro dolore, portando conforto e vicinanza in questo momento così difficile. Il loro sostegno è stato prezioso e di grande aiuto in questo momento di dolore.

Il Ricordo di Isidoro Nappo vivrà per Sempre nei cuori della sua famiglia

Isidoro resterà nel cuore dei suoi cari, un ricordo vivo di un uomo che ha dato tutto per la sua famiglia. La sua memoria, il suo spirito e il suo amore non verranno mai dimenticati.

Chieti piange la prematura dipartita di Alena Kundrova
Salerno piange Rita Mautone: lascia marito e figli