valentyna maslova

La città di Bellizzi piange la prematura scomparsa di Valentyna Maslova, una giovane donna di soli 40 anni, che si è spenta prematuramente. La sua morte ha colpito profondamente la sua famiglia, il suo compagno, i suoi figli e tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua scomparsa lascia un dolore che difficilmente potrà essere colmato, ma il ricordo di Valentina vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha amata.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio il compagno, la mamma, i figli, il fratello e i parenti tutti. Valentina era una madre amorevole, una compagna affettuosa e una donna che con il suo spirito e la sua generosità ha arricchito la vita di chi le stava vicino. La sua prematura scomparsa lascia un dolore difficile da affrontare, ma il suo spirito vivrà nei cuori di chi la conosceva.

Un ricordo che vivrà nei cuori

Nonostante la sua prematura scomparsa, il ricordo di Valentina rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha amata. La sua dedizione alla famiglia, il suo spirito affettuoso e la sua generosità continueranno a ispirare chi l’ha conosciuta.

La famiglia ringrazia

In questo doloroso momento, la famiglia di Valentina Maslova desidera ringraziare di cuore tutti coloro che le sono stati vicini e che hanno mostrato affetto e solidarietà.

Quartu in lacrime per la dipartita di Silvana Secci
Salerno in lacrime per la prematura dipartita di Carmine Ventre