Pomeriggio 5, l'annuncio di Barbara D'Urso: "E' arrivata la denuncia ma vado avanti". Cosa è accaduto durante la diretta
E arrivoò l'ennesima denuncia per Barbarella nazionale. Durante la diretta di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha annunciato in diretta che era arrivata una querela.
Si tratta di una diffida per il caso di cui da tempo la D'Urso se ne occupa nel suo programma, ovvero Lando Buzzanza, ricoverato in una clinica romana.
Il programma punta del pomeriggio di Canale 5 si occupa da tempo delle condizioni dell'attore, ricoverato in ospedale, che necessita di assistenza 24 ore su 24. Le indagini, servizi ed interviste però hanno toccato un nervo scoperto e qualcuno ha fatto immediatamente partire una denuncia per il programma.
Barbara, introducendo il blocco di Buzzanca, ha dato la parola ad Enrica Bonaccorti. Quest’ultima ha iniziato a parlare di Lando, ma la D’Urso d'improvviso l'ha bloccata. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui ma vi prego di non parlare e vi spiego perché. Ecco, questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’, ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque”.
Barbara D’Urso: chi l’ha denunciata?
Nonostante la denuncia, Barbara ha sottolineato che non è affatto spaventata e andrà avanti per la sua strada. “Non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando. Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno”.
Anche se la D’Urso non ha fatto il suo nome, a denunciare Pomeriggio 5 è stata Francesca Lavacca.