Sampdoria - Sarà un altra stagione straordinaria la prossima, e lo sarà anche per l'attaccante doriano Fabio Quagliarella.
Adesso è arrivata pure l'ufficialità: Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022.
Lo ha comunicato la società blucerchiata sul proprio sito.
Per l'attaccante, 233 presenze e 99 reti con la maglia doriana, una avventura che continua dopo un'altra stagione straordinaria conclusa con 13 gol in 33 presenze.
39 anni compiuti lo scorso gennaio, la prossima per lui sarà il sesto anno consecutivo sotto la Lanterna con uno score super.
Nelle ultime cinque annate è sempre andato in doppia cifra col titolo di capocannoniere in serie A raggiunto con 26 reti nella stagione 2018-19.
Fabio Quagliarella - Il ragazzo di Castellammare di Stabia con un passato in Juventus e Napoli è ormai considerato una leggenda
"Fiero e orgoglioso di essere considerato una 'Legend' blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui.
E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato. L'avventura continua...".
Così su Instagram Fabio Quagliarella ha commentato l'annuncio del rinnovo di contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022.
Intanto il presidente Massimo Ferrero si dice molto fiero per il club di Genova, sottolineando anch'esso che:
"Per la soddisfazione di tutti l'attaccante - 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia - si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".
In carriera l'attaccante, classe 1983, ha vestito le maglie di Torino, Florentia Viola, Chieti, Ascoli, Udinese, Napoli, Juventus e appunto Sampdoria, oltre a quella di tutte le Nazionali azzurre.
La prossima potrebbe essere per lui l'ultima stagione in serie A, anche se non si può mai dire: l'eterno Fabio è sempre pronto a nuove sorprese.
Leggi anche:
Inter: l’addio di Conte è un trauma, possono partire anche Lukaku e Hakimi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo