TIFOSO NAPOLI MUORE. I festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli hanno purtroppo visto l'accadere di un tragico evento, con la morte di un uomo durante i festeggiamenti in Piazza Plebiscito.

La gioia per la conquista del titolo ha coinvolto tutta la città, culminando con la consegna della coppa allo Stadio Maradona.

Tifoso Napoli muore durante i festeggiamenti per lo scudetto: vani i soccorsi

Tuttavia, durante la trasmissione della gara sul maxischermo in Piazza del Plebiscito, si è verificato un caso di infarto. Nonostante il rapido trasporto in ospedale, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è deceduto durante il tragitto.

I festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli hanno purtroppo visto l'accadere di un tragico evento, con la morte di un uomo durante i festeggiamenti in Piazza Plebiscito.

La gioia per la conquista del titolo ha coinvolto tutta la città, culminando con la consegna della coppa allo Stadio Maradona.

Tuttavia, durante la trasmissione della gara sul maxischermo in Piazza del Plebiscito, si è verificato un caso di infarto.

Nonostante il rapido trasporto in ospedale, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è deceduto durante il tragitto.

Rissa fuori al Maradona: feriti anche nel Napoletano

Subito dopo la conclusione della partita tra Napoli e Sampdoria, si è verificata una rissa che ha coinvolto almeno tre persone all'esterno dello stadio Maradona. La Polizia, presente per i servizi di filtraggio e controllo legati alla festa scudetto, è intervenuta prontamente. Fortunatamente, al momento non sono stati segnalati feriti.

L'alterco è avvenuto intorno alle 20:00 in via Giambattista Marino, dove una lite improvvisa ha coinvolto inizialmente due individui e ha attirato l'attenzione di altri tifosi nelle vicinanze. Al fine di evitare coinvolgimenti, molti spettatori si sono allontanati dalla zona. Alcuni dei partecipanti sono stati seguiti dalla polizia e si sono rifugiati in un edificio vicino. Al momento, le informazioni su un presunto furto di una collanina non sono state ancora confermate.

Durante i festeggiamenti in piazza Giovanni Leone a Pomigliano d'Arco, si è verificato un incidente con un petardo. Un ragazzo di 33 anni di Acerra ha riportato gravi lesioni alla mano a causa dello scoppio del petardo, rendendo necessaria l'amputazione delle falangi. I sanitari hanno prontamente trasportato il ferito in ospedale. I Carabinieri erano presenti durante l'evento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa nel fiume e non riemerge più: ragazzino di 15 anni muore sotto gli occhi degli amici