FURORE. E' morta per salvare l'amore della sua vita. Il grande cuore di Ines. Travolta e inghiottita dalle onde, se ne è andata così sotto gli occhi del marito appena salvato grazie anche all'intervento di un passaggio.

Il dramma a Furore

Un’inchiesta è stata aperta d’ufficio sulla morte di Ines Gomila, la 36enne turista argentina annegata nelle acque del Fiordo di Furore.

Dalle prime indagini è emerso – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – che la donna si sarebbe tuffata in mare con l’intento di salvare suo marito, Sebastian Queiroz di 52 anni, trascinato in mare da un’onda anomala mentre scattava un selfie.

I Fatti

L’uomo aveva fermato l’auto sul ponte del Fiordo e con sua moglie si era spinto, in incautamente, verso la caratteristica spiaggetta. Sua moglie, rimasta a distanza di sicurezza, quando ha visto suo marito in mare non avrebbe esitato a tuffarsi.

Il tutto sotto gli occhi di un residente che si trovava a poca distanza. E’ stato lui a cercare di salvarli, lanciando due cime in mare. L’uomo è stato lesto ad aggrapparsi, la donna, invece, è stata inghiottita dalle onde e portata a poche decine dalla costa. (Salernonotziie)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ANTICIPO Reddito di cittadinanza e BONUS 150 EURO: disposti i pagamenti. Ecco i giorni esatti degli accrediti e l'ora