Si chiamava Lorenzo Brigioni. Una tragedia ha scosso Firenze quando una moto rubata, con tre occupanti, è corsa contromano in via Gioberti intorno alla mezzanotte, causando la morte di Lorenzo Brogioni, un uomo di 43 anni, che stava guidando una Panda.

La moto rubata aveva in precedenza subito un furto. I due uomini e una donna a bordo del veicolo hanno percorso a tutta velocità via Gioberti, procedendo contromano da piazza Beccaria verso piazza Alberti. La folle corsa si è conclusa in modo tragico quando i tre occupanti della moto sono entrati in collisione con la Panda guidata da Brogioni, che stava regolarmente immettendosi in via Gioberti da via del Ghrilandaio, diretto verso piazza Beccaria. L'impatto è stato violento e ha risvegliato la strada con un suono terrificante.

La scena che si è presentata agli spettatori è stata agghiacciante: Lorenzo Brogioni era intrappolato tra le lamiere della sua auto, mentre i due uomini che erano a bordo della moto giacevano gravemente feriti a terra. Nel frattempo, la donna a bordo della moto è fuggita ed è attualmente oggetto di ricerca. I due uomini coinvolti nell'incidente sono stranieri, e uno di loro è minorenne. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Careggi, dove sono attualmente ricoverati per le gravi ferite subite.

Questa tragedia ha scosso la città di Firenze e ha lasciato una comunità sotto choc. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte dell'incidente e le eventuali conseguenze legali per i coinvolti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa dolorosa vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Vi prego cercatelo, non è da lui sparire così". L'allarme lanciato dalla sorella, poi il triste epilogo: Giuseppe Salvi trovato morto in montagna, aveva 29 anni