Sarno piange la scomparsa prematura di Giovanni Vitolo
Un uomo che ha lasciato un segno profondo nella sua comunità e nel cuore di chi lo ha conosciuto

Sarno è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Vitolo, che si è spento all’età di 67 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra tutte le persone che lo conoscevano. Giovanni è stato un uomo amato e stimato da tutti, che ha dedicato la sua vita alla famiglia e ai suoi cari, facendo sentire la sua presenza e il suo affetto in ogni occasione. La sua morte improvvisa è un duro colpo per tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i nipotini, la sorella, i fratelli, i cognati e le cognate, gli zii, i nipoti e tutti i parenti, che piangono la perdita di un marito, padre, e nonno amorevole e un uomo di grande valore umano. Giovanni ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuto e tutti lo ricorderanno per la sua gentilezza e la sua dedizione alla famiglia.
I funerali e l'ultimo saluto
I funerali si svolgeranno in Germania, dove Giovanni riposerà. La famiglia desidera che questo momento di commiato sia un atto di amore e di rispetto per una persona che ha vissuto con dignità e che merita di essere ricordata con affetto.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia di Giovanni ringrazia sentitamente tutte le persone che parteciperanno al loro dolore, mostrando vicinanza e affetto in questo momento difficile. Il ricordo di Giovanni rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato.