RIMINI. Il coinquilino di Leonardo Yoel Vincens Ballena, il 35enne peruviano trovato morto a Rimini con la gola tagliata e' stato fermato dai carabinieri con l'accusa di omicidio volontario.

Rimini - L'interrogatorio

Interrogato, ha confessato l'omicidio, arrivato al termine di una lite per futili motivi, degenerata probabilmente anche a causa del fatto che entrambi avevano bevuto. Lo avrebbe ucciso con un coltello da cucina trovato nell'appartamento che dividevano nella zona di Miramare.

Non solo Rimini - Bologna, bimba di 10 anni investita sulle strisce in sella alla mountain-bike: sbalzata sull'asfalto a diversi metri, l'impatto è stato violentissimo. Rischia di non farcela

BOLOGNA. Dramma in centro, davanti a tutti nel pomeriggio di ieri. Una bambina di 10 anni è in gravissime condizioni, investita, ieri nel tardo pomeriggio, mentre pedalava in sella alla sua mountain-bike in via Azzurra.

Rimini - I Fatti

Come riporta il Resto del Carlino stando ai primi rilievi della polizia locale, intervenuta sul posto, la bambina è stata investita sulle strisce pedonali: a causa del violento impatto, la ragazzina è stata sbalzata a diversi metri di distanza, finendo sull’asfalto.

L'allarme a Bologna

Immediatamente dato l’allarme e in via Azzurra si sono precipitati i sanitari, con ambulanza e automedica. Le condizioni della piccola sono apparse subito molto gravi, trasportata d’urgenza al Maggiore, dove è ricoverata in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intanto arrivati gli agenti della municipale, per ricostruire la dinamica del gravissimo incidente, e i carabinieri.

Bologna - Denise, è stata trovata? In esclusiva a Quarto Grado, il video che potrebbe riportare a casa la piccola: “È lei quella bambina”

Ieri sera, durante il programma di Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado, si è tornati a parlare della scomparsa della bimba Denise Pipitone. Nel corso del programma sono stati mandati in onda due video girati da Felice Grieco, la guardia giurata che sostenne di aver visto la piccola il 18 ottobre del 2004 a Milano.

Denise, i video inediti

Gianluigi Nuzzi, nel corso della diretta di Quarto Grado, andata in onda ieri, ha mostrato due video inediti girati da Felice Grieco, la guardia giurata 50enne che sostenne di aver visto Denise Pipitone a Milano il 18 ottobre del 2004. Leggi anche: Funivia, l’ora della verità. Iniziato l'interrogatorio in carcere dei 3 arrestati. Domenica bandiere a mezz'asta e minuto di silenzio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Messina, madre e figlia di 12 anni trovate impiccate: a lanciare l'allarme il marito, non si esclude l'omicidio