Tragica vicenda in centro a Pescara, cittadina di mare dell'Abruzzo. Un giovane di 24 anni è morto mentre era in casa, probabilmente stroncato da un malore. A fare la tragica scoperta suo padre quando è rientrato in appartamento

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Pescara: un giovane di 24 anni, di origine colombiana ma residente nella città da sempre, è stato trovato morto nella sua casa dal padre nella mattina di giovedì 22 giugno. La scoperta è stata devastante, soprattutto considerando che il ragazzo si apprestava a compiere 25 anni tra pochi giorni.

Alle 7 del mattino, il padre ha fatto la tragica scoperta e ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l'arrivo tempestivo degli operatori del 118, purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del giovane.

Al momento, la polizia si sta occupando degli accertamenti per comprendere le circostanze della morte. Si ipotizza che il giovane possa aver lasciato un biglietto, ma al momento non ci sono conferme in merito.

Morto ragazzo di 24 anni a Pescara, la scoperta orribile del padre

È stata effettuata una prima ricognizione cadaverica, ma non è ancora certo se verrà eseguita un'autopsia per approfondire ulteriormente la situazione. La polizia sta lavorando per fare luce su questo tragico evento e fornire risposte alla famiglia e alla comunità colpita da questa perdita prematura.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, scopri le meraviglie naturali dell'estate lontano dalle spiagge affollate