Centallo è avvolta dal lutto per la prematura scomparsa di Tabata Giordano, una giovane residente della frazione San Biagio, che aveva appena vent'anni. Da tempo, Tabata lottava contro una grave malattia che l'aveva costretta a lunghi ricoveri presso l'ospedale "Santa Croce" di Cuneo.

Una giovane donna dal cuore musicale, si era diplomata al liceo "Ego Bianchi" di Cuneo con indirizzo musicale. La sua passione e talento per la musica erano una parte essenziale della sua vita.

Tabata lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari, tra cui i genitori Aurore e Davide, i fratelli Olympia, Jada, Kilyan ed Esteban, le nonne Germana e Irene e il nonno Piero.

I funerali di Tabata Giordano

Celebrati domani, giovedì 20 luglio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Biagio. Dopo la cerimonia, la sua salma troverà riposo nel cimitero di Spinetta a Cuneo. Il 26 luglio alle 20.30 sarà celebrata la messa di Settima nella cappella di Sant'Anna.

Questo momento di profondo dolore ci ricorda l'importanza di apprezzare ogni giorno e di essere grati per le persone speciali che arricchiscono le nostre vite. La comunità di Centallo si unisce nel cordoglio per la perdita di Tabata, una giovane anima dal cuore musicale, ma la sua memoria continuerà a vivere nei ricordi di coloro che l'hanno amata e conosciuta. Che possa riposare in pace.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Belen ha già rimpiazzato Stefano De Martino: ecco chi è l'uomo misterioso col quale si "intrattiene"