Il deputato Manlio Messina smentisce la relazione con la Premier: "Corona mente, non sono io l'amante di Meloni, pronto a querelarlo"
Manlio Messina, deputato di Fratelli d'Italia e assessore al turismo, sport e spettacolo della Regione Siciliana, ha respinto categoricamente le voci circolanti su una presunta relazione tra lui e Giorgia Meloni. Queste voci sono state pubblicate sul sito di Fabrizio Corona, noto personaggio legato al mondo del gossip, che ha affermato che la notizia era falsa e aveva l'obiettivo di aumentare la visibilità del suo sito web.
“Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona”.
Messina ha contattato direttamente Fabrizio Corona per smentire la notizia e ribadire che non c'era alcuna relazione tra lui e Giorgia Meloni. Nel suo post su Facebook, Messina ha criticato Corona e ha sottolineato che queste false notizie sono create solo per ottenere una maggiore condivisione online.
L'articolo su Dillinger News, il sito gestito da Fabrizio Corona, aveva insinuato che Meloni e Messina avessero una relazione. Tuttavia, Messina ha smentito queste affermazioni e ha affermato che le voci erano prive di fondamento. L'articolo suggeriva che le frequenti visite di Meloni a Catania e alcune foto di loro insieme su Instagram fossero prove di una relazione. Messina però ha affermato che erano semplici amici e che lui è sposato.
“Da qualche tempo le visite di Giorgia a Catania si sarebbero fatte più frequenti… e basta guardare l’istagram di Manlio Messina per ‘scoprire’ molte foto di loro due insieme. Spesso vicini, spesso abbracciati. Anche se manca la pistola fumante di un ‘qualcosa di più’ si capisce che sono molto amici. Qualcuno si sbottona, parla di un rapporto molto stretto ma ‘Manlio è sposato’. Possibile che sia lui a far battere il cuore alla Giorgia nazionale? Difficile dirlo, non sarebbe la prima volta. Ma potrebbe trattarsi benissimo di una voce… ma come dicevano gli antichi “Vox populi, vox Dei…””.