Incidente mortale in strada: camionista di Eboli morto nello schianto
Il camionista 59enne è deceduto sul colpo dopo che il mezzo pesante ha urtato le barriere di protezione, ribaltandosi e prendendo fuoco.
La scorsa notte, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un camionista 59enne residente a Eboli, in provincia di Salerno. L'incidente è avvenuto a Mesola, in provincia di Ferrara, quando il mezzo pesante, che trasportava ortaggi, ha urtato le barriere di protezione, ribaltandosi e prendendo fuoco.
I Carabinieri e i Soccorsi sul Luogo dell'Incidente
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Lagosanto, del Nucleo Radiomobile e di Mesola, nonché i vigili del fuoco di Codigoro, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Gli investigatori hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Il Sequestro del Camion e l'Esame Autoptico
Il camion coinvolto nell'incidente è stato posto sotto sequestro dai carabinieri per le indagini. La salma del camionista è stata trasportata all'obitorio, dove molto probabilmente nei prossimi giorni verrà effettuato un esame autoptico per determinare eventuali cause ulteriori legate alla morte.
Dinamica dell'Incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il camion, che stava procedendo in direzione Venezia, ha perso il controllo, finendo contro le barriere di protezione. Il mezzo pesante si è ribaltato su un lato e ha preso fuoco e l'uomo è morto. Le cause esatte dell'incidente sono ancora da accertare.