MORTO SAN GIORGIO DEL SANNIO. Un dramma si è consumato a San Giorgio del Sannio, dove un uomo di 45 anni trovato senza vita sotto il portico della sua casa di campagna. La vittima, residente a Benevento, era solito trascorrere del tempo in questa località. L'arrivo dei soccorsi inutile e la salma è stata trasportata presso l'ospedale San Pio per l'autopsia.

Morto San Giorgio del Sannio - La vittima

L'uomo deceduto aveva 45 anni ed era residente a Benevento. Spesso trascorreva del tempo in una casa di campagna situata a San Giorgio del Sannio, dove purtroppo trovato senza vita.

Il ritrovamento

La vittima trovata sotto il portico dell'abitazione di famiglia, dinanzi alla porta d'ingresso. Probabilmente si stava preparando ad aprire la porta quando ha avuto il malore.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono giunti immediatamente il 118 ed i carabinieri della Stazione sangiorgese, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. La salma del 45enne trasportata presso l'obitorio dell'ospedale San Pio per l'autopsia.

L'autopsia

L'autopsia sarà effettuata dal medico legale Giovanni Zotti, su incarico del sostituto Patrizia Filomena Rosa. L'esame servirà ad individuare la causa del decesso dell'uomo, che molto probabilmente risale a molte ore prima del ritrovamento.

La morte improvvisa di un uomo di 45 anni ha sconvolto San Giorgio del Sannio. L'autopsia permetterà di fare luce sulla causa del decesso e di fornire risposte alla famiglia e alla comunità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a colazione, muore soffocato da una brioche: l'addio all'ex ciclista Dennj