NAPOLI. Tragedia e sconforto nelle prime ore di questa mattina nella città metropolitana di Napoli, in cui si è consumato l'ennesimo grave incidente domestico.
Precisamente nel quartiere Fuorigrotta, in via Leopardi – come riporta napolitoday.it – un ragazzo di soli 23 anni è morto dopo la caduta dal quarto piano di un balcone di un palazzo.
L'edificio da cui si è schiantato il povero ragazzo è situato a pochi metri dalla stazione della Cumana, ed era l'abitazione consueta della vittima.
Napoli - Sul posto
Sono intervenute prontamente ambulanza, operatori sanitari e agenti di polizia dopo esser stati avvertiti dal vicinato che ha ritrovato il cadavere a pochi minuti dallo schianto.
Il ragazzo è morto sul colpo dopo un volto di diversi metri che lo ha visto attraversare i quattro piani del palazzo a caduta libera.
Lo schianto è stato violento: ben quattro sono i piano percorsi in volo che poi sono terminato con lo schianto al suolo.
Nessun testimone al momento che possa confermare effettivamente la folle dinamica o possa aggiungere qualche dettaglio per gli inquirenti.
L'unica cosa ceta è che la tragedia ha toccato profondamente gli inquilini del palazzo che lo conoscevano. Ma soprattutto conoscevano la sua giovane età.
Gli inquirenti sul posto hanno in mattinata iniziato le indagini che dovrebbero rivelare la reale dinamica dell'accaduto.
Proseguiranno gli interrogatori per tutta la giornata al fine di stabilire ulteriori dettagli sull'accaduto ed accertare la dinamica degli eventi tragici di questa mattina.
Sul tragico episodio sono in corso indagini per stabilire cosa sia accaduto. Non si esclude un gesto volontario. Sul posto la polizia e un’ambulanza del 118.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo