ADDIO VITO RONDELLI. Una drammatica tragedia ha colpito la comunità di Sant'Antonio, frazione di Porto Mantovano, in provincia di Mantova, dove un personal trainer di nome Vittoriano "Vito" Rondelli, di 56 anni, è morto dopo aver subito un infarto mentre si allenava in palestra. La tragedia avvenuta la sera del 7 agosto, Vito colto da malessere durante l'allenamento e successivamente è deceduto in ospedale.

Dopo che è stata chiamata l'ambulanza al numero d'emergenza 112, l'automedica e un'ambulanza della Croce Verde sono intervenute immediatamente presso la palestra Niker Fitness. I soccorritori hanno lavorato intensamente per tentare di rianimare Vito, ma purtroppo i loro sforzi non sono riusciti a salvarlo. Il personal trainer trasportato in ospedale in condizioni critiche, ma purtroppo è spirato poco dopo il suo arrivo.

Addio Vito Rondelli

Vista la circostanza che si tratta di un possibile decesso sul luogo di lavoro, gli investigatori del servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro (Psal) insieme agli agenti della polizia di Stato stanno conducendo i rilievi necessari per chiarire l'accaduto.

Il cordoglio sui social

La notizia della morte di Vito Rondelli ha scosso profondamente la comunità locale e gli amici che lo conoscevano. La palestra Niker Fitness ha condiviso un messaggio toccante sulla propria pagina Facebook, in cui si ricorda Vito come un grande amico e compagno di squadra, trasmettendo il dolore per la sua perdita e offrendo le condoglianze alla sua famiglia.

Questa tragica vicenda serve come doloroso monito sull'importanza di prestare attenzione alla propria salute e di sottoporsi a controlli regolari, anche quando si è fisicamente attivi. La comunità è unita nel dolore e nella memoria di Vito Rondelli, che sarà sempre ricordato come un membro stimato e affettuoso della comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Aeroporto Capodichino, scontro tra Manfredi e Gesac: "E' pericoloso, gli aerei fanno troppo rumore"