Comunità in lutto per Michela Giovanna Mossa, aveva 57 anni. Il cordoglio
Gonnesa piange Michela Giovanna Mossa, la donna è mancata all’affetto dei suoi cari a soli 57 anni. A darne il triste annuncio la mamma, i fratelli e tutta la sua famiglia.
I funerali di Michela Giovanna, nata a Carbonia, si svolgeranno oggi, domenica 22 ottobre, alle ore 16, presso la chiesa di S. Andrea Apostolo di Gonnesa dove sarà celebrata la Santa Messa corpore presenti.
Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia di Michela Giovanna per la perdita della loro cara.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Arezzo, Martina Breschi investita e uccisa dalla suocera sotto gli occhi della figlia piccola
Tragico incidente a Figline Valdarno, in provincia di Arezzo. Una donna di 31 anni, Martina Breschi, è morta dopo essere stata investita da una vettura nei pressi di piazza Serristori. Originaria del comune Castelfranco Piandiscò, da tempo viveva a Londra e si trovava in Valdarno per rivedere parenti e amici.
La dinamica dell'incidente e tentativi di soccorso
Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, la giovane stava caricando dei pacchi nel bagagliaio della vettura, a bordo della quale si trovava una 66enne. A un certo punto, per cause ancora da chiarire, il veicolo è partito in retromarcia a forte velocità, travolgendola. Inutili i tentativi di soccorso messi in atto dai presenti sul luogo dell'accaduto e dai sanitari dell'emergenza urgenza accorsi poco dopo. Alla tragedia ha assistito anche la piccola figlia della giovane donna. Continua a leggere qui.