MONZA. Tragedia alle porte di Monza. Un bimbo di due anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo di Brugherio. Al momento le informazioni sono ancora limitate: si sa solo che il piccolo era a casa con il nonno quando è caduto. Le sue condizioni sono gravissime: è stato trasportato in codice rosso in ospedale in elisoccorso.

Il nonno potrebbe essersi distratto

I fatti sono accaduti nella mattinata di oggi martedì 2 agosto in un condominio di via Bachelet, nella frazione di San Damiano, in provincia di Monza e Brianza. Tra le ipotesi più probabili quella che il nonno possa essersi distratto non accorgendosi che il piccolo era uscito sul balcone ed era riuscito a scavalcare. Subito avrebbe perso il controllo precipitando per circa 20 metri. L'allarme è scattato immediatamente: purtroppo il piccolo ora si trova in terapia intensiva nel reparto Neurorianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono gravissime e in pericolo di vita. Non è chiaro che traumi e ferite abbia riportato e se sia necessario procedere con un intervento chirurgico.

I rilievi affidati ai carabinieri di Monza

Sul posto, oltre ai medici e ai paramedici del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Monza e della stazione di Brugherio. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare come il bimbo sia potuto precipitare. Solo due mesi fa, sempre a Brugherio, una donna di 22 anni, che era al quinto mese di gravidanza, è precipitata dal balcone di casa sua: per questo episodio, sono state aperte le indagini nei confronti del marito. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni, c'è l'accordo tra Calenda e Letta: nei collegi uninominali niente leader e nomi divisivi