La città di Cairo Montenotte piange la morte di un giovane di soli 26 anni, Elia Rossi, vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte. Secondo quanto riportato dalle fonti, Elia stava rientrando a casa con i suoi amici dopo essere stato in discoteca quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il guardrail. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto sul colpo.

Addio ad Elia Rossi, è il 26enne la vittima dell'incidente mortale

Nonostante il terribile impatto, altre due persone a bordo dell'auto sono state più fortunate e non hanno riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente la croce bianca di Carcare, la croce rossa di Cengio, l'automedica del 118 e i vigili del fuoco, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Elia.

Le autorità sono intervenute per accertare la dinamica dell'incidente. Elia era molto conosciuto nella zona, lavorava nel vivaio di famiglia e, come molti giovani, aveva una grande passione per le moto. Sono in tanti a ricordarlo come una persona sorridente e molto alla mano. Lascia la mamma Monica, il papà Marco, il fratello Alex e la sorella Sheila, oltre a tre nipoti.

La tragedia di Elia si aggiunge a quella di un altro giovane, di soli 18 anni, deceduto la scorsa settimana in un altro incidente stradale avvenuto nelle vicinanze. Inoltre, a fine febbraio, sulla stessa variante del Vispa, un altro incidente aveva causato gravi ferite a un automobilista. L'incidente di Elia rappresenta un altro drammatico monito sull'importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto nel mondo delle professioni, è morta la Dottoressa Corvino