Tragedia a Patù: ragazza di 17 anni trovata morta nel letto dai genitori
La giovane era a letto da alcuni giorni con febbre e sintomi influenzali.
PATÙ (LE) - Una giovane di 17 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Patù, piccolo comune in provincia di Lecce. La ragazza era da alcuni giorni a letto con febbre e sintomi influenzali, ma le sue condizioni non sembravano destare preoccupazione particolare.
Stamattina, i genitori si sono recati nella sua stanza per svegliarla, ma non hanno ottenuto alcuna risposta. Allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi.
L'arrivo dei sanitari e il tragico epilogo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la giovane. Purtroppo, ogni tentativo si è rivelato vano: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 17enne.
La comunità di Patù è sconvolta da questa tragedia improvvisa. La ragazza era conosciuta e ben voluta da tutti, e la notizia della sua morte ha lasciato amici e familiari sotto shock.
Indagini per accertare le cause del decesso
Le autorità competenti hanno aperto un'indagine per chiarire le cause del decesso. Una delle ipotesi potrebbe essere un improvviso aggravamento delle condizioni di salute legate all’influenza o a un’altra patologia non diagnosticata. La salma è stata trasferita all’obitorio e messa a disposizione per eventuali accertamenti medico-legali.
Dolore e incredulità
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Patù hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della giovane in questo momento di grande dolore.
Ulteriori aggiornamenti arriveranno al termine degli esami clinici che potranno fare luce su questa tragica e prematura scomparsa.