Bitonto piange la scomparsa di Vito Ceglie, l'uomo strappato alla vita all'improvviso
Il dottore Vito Ceglie si è spento a 69 anni, lasciando un vuoto incolmabile
La comunità di Bitonto è in lutto per la scomparsa improvvisa del dottore Vito Ceglie, che si è spento all'età di 69 anni. La notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.
La triste notizia è stata annunciata dalla moglie, dai figli, dai nipotini, dal fratello, dalla sorella, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti. Vito Ceglie era una figura amata e rispettata nella comunità, e la sua morte lascia un grande vuoto nella vita di tutti coloro che lo conoscevano.
I funerali di Vito Ceglie
Vito Ceglie è vegliato dal 3 agosto presso la Sala del Commiato della Fondazione Giovanni XXIII in via Dossetti. I funerali si terranno lo stesso giorno alle 16:30 nella Parrocchia di Sant'Andrea Apostolo. Sarà un momento di grande commozione per tutta la comunità, che si riunirà per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri.
La notizia della morte di Vito Ceglie ha suscitato un'ondata di commozione e di messaggi di cordoglio. Amici, pazienti e conoscenti stanno esprimendo il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore. La comunità di Bitonto si stringe intorno alla famiglia Ceglie, offrendo supporto e conforto.